TRIVELLAZIONI
 
trivellazioni

L'azienda è attrezzata per costruire qualsiasi tipo di pozzo artesiano, di ogni profondità e diametro. Le diverse tecniche utilizzate le permettono di operare su qualsiasi tipologia di terreno e di realizzare sia pozzi ad uso domestico ed irriguo che pozzi pubblici, garantendo sempre la massima efficienza idraulica e il miglior rendimento.

 



La ditta, che offre un servizio di pozzi "chiavi in mano", si occupa anche dell'esecuzione di tutte le prove necessarie a definire la portata del pozzo, il tipo di pompa da installare e il filtraggio più adeguato. Per mantenere nel tempo la massima funzionalità del pozzo, offre servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, comprendenti la pulizia dei pozzi, il ritubaggio e la riparazione.

 

Prove di portata

 

Prima di effettuare la trivellazioni e l'escavazione dei pozzi, l'azienda si occupa per conto di privati e pubbliche amministrazioni della ricerca della falde freatiche. 



 

A tal fine effettua prove di emungimento e di interferenza, prove di assorbimento su pozzi singoli o campi di estrazione e misure di velocità di filtrazione delle acque sotterranee con strumentazioni adeguate. 

Solo successivamente effettua la perforazione in Sardegna e in Toscana e la posa in opera della tubazione di rivestimento che varia a seconda della tipologia del terreno.

 

Padru Trivellazioni per la costruzione di pozzi artesiani opera sia in Sardegna che in Toscana nelle province di Grosseto, Firenze e ha una sede anche nell' Isola  D'Elba.

Share by: